+39 0881 977323
Logo Raemi
da € 3714,00 a persona

Asia

Giappone

Tour "Moderno e Classico"

Sulla costa insulare dell’Asia Orientale, con le sue tremila isole, è tra i Paesi a più alta densità abitativa al mondo. La sua storia, caratterizzata da momenti di estrema chiusura verso il mondo occidentale e di altri, invece, di estrema apertura, ha portato il Paese a far convivere un’anima fortemente legata alle tradizioni religiose con un’occidentalizzazione amplificata, a volte eccessiva, ravvisabile soprattutto nelle metropoli. Il Giappone stupisce i visitatori non soltanto per le città avveniristiche, ma anche per la natura incontaminata, per le tradizioni antichissime e i rituali senza tempo, come quello affascinante della cerimonia del tè. Un’esperienza unica e distante anni luce dai paesaggi e dallo stile di vita tipici dell’Occidente.

Gallery

itinerario

PARTENZA

17 settembre volo ITA Airways – Roma Fiumicino 15:10 / Tokyo 10:40 (giorno successivo)


25 settembre volo All Nippon Airways – Osaka 08:30 / Tokyo 09:45


RIENTRO

25 settembre volo ITA Airways – Tokyo 12:40 / Roma Fiumicino 20:25

________________________________________________________________________________________________________________


TOUR "MODERNO E CLASSICO"

8 giorni / 7 notti



• giorno 1: Tokyo

Partenza da Roma con volo diretto ITA per Tokyo. Arrivo all’aeroporto Internazionale Narita/Haneda di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus (Seat-incoach). Trasferimento all’hotel Keio Plaza (no assistente a bordo) e resto della giornata libera. Pernottamento Keio Plaza Hotel**** (o similare) Check-in individuale. Camere disponibili come da check-in regolare (ore 14:00).


• giorno 2: Tokyo (full-day)

Colazione americana in hotel. 09:30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato e guida parlante italiano (la scelta del mezzo dipenderà dal numero finale degli clienti). Santuario Meiji Esterni Palazzo Imperiale Via Ginza Tempio di Asakusa Kannon con il mercatino Nakamise Akihabara quartiere dell’elettronica Rientro in hotel verso le 17:00 e pernottamento.


• giorno 3: Tokyo (free day)

Colazione americana in hotel. Intera giornata libera. Pernottamento.


• giorno 4: Tokyo – Kyoto (half day)

Colazione americana in hotel. I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel. Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al bell desk dell’hotel 07:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. 09:00 Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11:15 (L’assistente non sarà a bordo del treno) Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti) e guida locale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento in hotel. Check in e pernottamento all’hotel Mercure Kyoto Station*** (o similare).


• giorno 5: Kyoto e Nara (full day)

Colazione americana in hotel. 08:30 Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Kyoto: Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (Padiglione d’Oro) Nara: Tempio Todaiji, il parco di Nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Tempio Kofuku oppure Santuario Kasuga. 18:30 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.


• giorno 6: Kyoto (free day)

Colazione americana in hotel. Intera giornata libera. Pernottamento.


• giorno 7: Kyoto – Kansai airport

Colazione americana in hotel. Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check out. Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il transfer effettuato con MK Skygate shuttle senza assistenza all’aeroporto di Osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia. (L’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima)

Include o non include ed alberghi

La quota comprende: voli A/R • trasferimenti aeroportuali • soggiorni come da programma • guida tour in italiano • assicurazione medico-bagaglio-annullamento (con massimale spese mediche di €110.000/persona assicurata)

icon

Consulenti

Passione e garanzia per il tuo viaggio.

icon

Assistenza dedicata

Per ogni esigenza, in tutte le fasi della tua vacanza.

icon

Viaggi su misura

Disegna la tua storia di viaggio, vivila al tuo passo.

icon

Welfare

Il credito welfare ti porta in vacanza.

I top seller del mese

Polinesia

Estate Easy Tour

Giappone e Isole Fiji

Il fascino del Sol Levante

Portogallo

Lisbona e Isole Azzorre

Islanda

Ponte del 2 giugno

social social social

Ciò che non hai mai visto
lo trovi dove non sei mai stato.
Lasciati ispirare!

Tour operator dal 2009
Via Pasqualicchio, 30
71029 Troia (FG)
p.iva 03521050710
Telefono: +39 0881 977323
E-mail: info@raemiviaggi.it
PEC: giannellisas@mypec.eu

Iscriviti alla nostra newsletter

Informazioni legali: Registro imprese di Foggia 03521050710 R.E.A FG – 252852  

Autorizzazione Reg.le decreto 934 del 16.03.2009 con LR. 34 del 15/11/2007

GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C 4318905 Comp. Ass. EUROP

  FONDO GARANZIA VACANZE FELICI n° 2457

Copyright 2024 Raemi Viaggi™ | Tutti i diritti riservati