+39 0881 977323
Logo Raemi
da € 5800,00 a persona

Asia

Giappone

Tour Giappone Classico e Maldive

Sulla costa insulare dell’Asia Orientale, con le sue tremila isole, è tra i Paesi a più alta densità abitativa al mondo. La sua storia, caratterizzata da momenti di estrema chiusura verso il mondo occidentale e di altri, invece, di estrema apertura, ha portato il Paese a far convivere un’anima fortemente legata alle tradizioni religiose con un’occidentalizzazione amplificata, a volte eccessiva, ravvisabile soprattutto nelle metropoli. Il Giappone stupisce i visitatori non soltanto per le città avveniristiche, ma anche per la natura incontaminata, per le tradizioni antichissime e i rituali senza tempo, come quello affascinante della cerimonia del tè. Un’esperienza unica e distante anni luce dai paesaggi e dallo stile di vita tipici dell’Occidente. Malé, la piccola capitale delle Maldive, è il cuore pulsante e il fulcro commerciale dell’arcipelago. Qui lo stile di vita è diverso rispetto a quello delle altre isole e i ritmi sono più “slow”. La città, con i suoi edifici abbelliti da tonalità vivaci che si stagliano sul mare turchese, è quindi il luogo migliore per conoscere le autentiche Maldive. Una città piacevole e insolita piena di locali tipici e mercati, perfetti per entrare in contatto con gli abitanti del posto e fare proprio lo spirito del luogo.

Gallery

itinerario

PARTENZA

3 giugno volo Turkish Airlines  Milano Malpensa 06:50 / Istanbul 10:45

3 giugno volo Turkish Airlines – Istanbul 15:50 / Aeroporto di Narita 08:55 del giorno successivo (ora locale)


11 giugno volo interno Singapore Airlines – Osaka 23:25 / Singapore 04:40 del giorno successivo

12 giugno volo interno Singapore Airlines – Singapore 10:05 / Malé 11:55 (ora locale)


RIENTRO

16 giugno volo Turkish Airlines – Malé 09:40 / Istanbul 15:45 (ora locale)

16 giugno volo Turkish Airlines – Istanbul 21:50 / Milano Malpensa 23:45


SOGGIORNI

2 notti a Tokyo

Keio Plaza (Shinjuku) o similare

camera standard solo pernottamento


1 notte a Nagoya

Nagoya Hotel o similare

camera standard solo pernottamento


• 3 notti a Kyoto

Miyako Kyoto Hachijo o similare

camera standard solo pernottamento


• 1 notte a Osaka

Granvia o similare

camera standard solo pernottamento


• 4 notti a Malé

Oblu Xperience Ailafushi

beach villa in trattamento all-inclusive Fushi Plan

________________________________________________________________________________________________________________


ITINERARIO

Tour Giappone classico 9 giorni / 7 notti

Maldive 5 giorni / 4 notti



giorno 1: Italia / Tokyo

Partenza dall’Italia verso Tokyo con scalo ad Istanbul. Pasti e pernottamento a bordo


giorno 2: Tokyo

Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel in navetta. Tempo a disposizione. Pasti liberi. (Possibilità di aggiungere escursione di mezza giornata a Tokyo non inclusa nella quota)


giorno 3: Tokyo

Intera giornata di visite con guida privata: il Metropolitan Government Building di Shinjuku, lo ieratico santuario shintoista Meiji con il suo bellissimo parco. Sosta fotografica presso il Palazzo imperiale, quindi proseguimento per il Tempio Sensoji e l'animato quartiere di Asakusa. Termine del programma nel quartiere commerciale di Ginza. Pasti liberi. Al termine del programma (ore 17:00) partenza per l'escursione Tokyo by Night (isola artificiale di Odaiba, Rainbow Bridge, Gundam gigante, quartiere di Shibuya). Rientro in hotel e pernottamento.


giorno 4: Tokyo / Fujiyama / Nagoya

Partenza in treno proiettile (2' classe) per Shizuoka, nella zona del monte Fujiyama. Visita del santuario shintoista Toshogu e del monte Fuji da un punto panoramico privilegiato. Nel pomeriggio, proseguimento in treno proiettile (2' classe) per Nagoya. Pranzo tradizionale giapponese. Cena libera.


giorno 5: Nagoya / Valle di Kiso / Kyoto

Partenza per la valle del fiume Kiso per la visita dei villagi tradizionali di Tsumago e Magome, antiche stazioni di posta imperiali, ad oggi fra i luoghi meglio conservati e più suggestivi del Giappone tradizionale. La guida vi accompagnerà alla scoperta dei due villagi, che si raggiungeranno comodamente in bus: dopo la visita delle case tradizionali di Tsumago, si ammireranno le cascate di Otake per raggiungere quindi Magome, per una passeggiata tra le vie antiche e il pranzo libero. Al termine delle visite, proseguimento per Kyoto. Sistemazione in hotel e cena libera.


• giorno 6: Kyoto

Intera giornata di visite alla capitale culturale del Giappone: il Tempio buddhista del Padiglione d'oro, il tempio Sanjusangendo, il castello Nijo, il tempio buddhista Kiyomizu-dera ed il quartiere di Higashiyama. Pasti liberi. Al termine delle visite, sarà possibile partecipare ad una cerimonia del tè esclusiva per i partecipanti al viaggio, presso una struttura tradizionale, con un maestro giapponese specializzato ed un assistente parlante italiano.


• giorno 7: Kyoto / Fushimi Inari / Nara / Kyoto

Partenza per il distretto di Fushimi, a pochi chilometri a sud di Kyoto, per la visita del grande santuario dedicato alla divinità shintoista Inari. Dietro i suoi maestosi edifici principali si snoda un percorso collinare sotto migliaia di torii rossi che danno vita ad una impressionante scenografia e conducono alla cima del monte Inari, a 233 metri di altezza (sarà possibile percorrere una parte del percorso). Al termine della visita, proseguimento fino a Nara e visite dell'antica capitale imperiale: il Parco dei cervi, il Tempio buddhista Todaiji ed il Santuario shintoista Kasuga. Al termine delle visite, rientro a Kyoto e sistemazione in hotel. Pasti liberi.


• giorno 8: Kyoto / Osaka

Mattinata libera a disposizione per scoprire altre meraviglie di Kyoto e i suoi dintorni. Nel pomeriggio, trasferimento in stazione e partenza in treno per Osaka. Pasti liberi.


• giorno 9: Osaka / Malé

Trasferimento in aeroporto e volo per Malé.


• giorno 10 / 11 / 12 / 13: Malé

Soggiorno a Malé in trattamento all-inclusive.


• giorno 14: Malé / Italia

Trasferimento in aeroporto e volo per l'Italia con scalo a Istanbul.

Include o non include ed alberghi

La quota comprende: Tour guidato in lingua italiana come da programma • voli aerei intercontinentali • trasferimento in barca veloce alle Maldive • escursione Tokyo by night • escursione cerimonia del tè a Kyoto • n°7 notti in Giappone pernottamento e prima colazione • n°4 notti a Malé in trattamento all-inclusive • assicurazione medico-bagaglio-annullamento

icon

Consulenti

Passione e garanzia per il tuo viaggio.

icon

Assistenza dedicata

Per ogni esigenza, in tutte le fasi della tua vacanza.

icon

Viaggi su misura

Disegna la tua storia di viaggio, vivila al tuo passo.

icon

Welfare

Il credito welfare ti porta in vacanza.

I top seller del mese

Polinesia

Estate Easy Tour

Giappone e Isole Fiji

Il fascino del Sol Levante

Portogallo

Lisbona e Isole Azzorre

Islanda

Ponte del 2 giugno

social social social

Ciò che non hai mai visto
lo trovi dove non sei mai stato.
Lasciati ispirare!

Tour operator dal 2009
Via Pasqualicchio, 30
71029 Troia (FG)
p.iva 03521050710
Telefono: +39 0881 977323
E-mail: info@raemiviaggi.it
PEC: giannellisas@mypec.eu

Iscriviti alla nostra newsletter

Informazioni legali: Registro imprese di Foggia 03521050710 R.E.A FG – 252852  

Autorizzazione Reg.le decreto 934 del 16.03.2009 con LR. 34 del 15/11/2007

GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C 4318905 Comp. Ass. EUROP

  FONDO GARANZIA VACANZE FELICI n° 2457

Copyright 2024 Raemi Viaggi™ | Tutti i diritti riservati