+39 0881 977323
Logo Raemi

Asia

Singapore e Malesia

Tour "Old Malaya Road & Classical Malaysia"

È il più grande Stato insulare più grande del pianeta. Paese mosaico, l'Indonesia è costituita da 17.000 isole sulla cintura di fuoco. Altrettanti gioielli in mezzo all'Oceano Indiano che non ti lasceranno indifferente. Mari blu, vulcani suggestivi, foreste e spiagge dorate; autentici paradisi capaci di accendere le fantasie più esotiche. La celebre Bali, l'isola degli Dei, con la sua profonda spiritualità, meta prediletta di un turismo ricercato e alternativo, o come Sulawesi, che per la forma bizzarra e l'incredibile bellezza, viene anche paragonata ad un'orchidea.

Gallery

itinerario

PARTENZA

15 agosto volo Singapore Airlines – Milano Malpensa 13:05 / Singapore 07:20


RIENTRO

25 agosto volo Singapore Airlines – Penang 16.50 / Singapore 18:20

25 agosto volo Singapore Airlines – Singapore 23:30 / Milano Malpensa 06:10

_____________________________________

ITINERARIO

10 giorni / 9 notti

• giorno 1: Singapore

Arrivo all'aeroporto internazionale di Changi e trasferimento in hotel (il trasferimento non è comprensivo di guida). Il personale accoglie i clienti presso la sala arrivi all'uscita dal ritiro bagagli. I passeggerri verranno prelevati all'orario previsto dalla compagnia aerea con un'attesa massima di un'ora. Pernottamento in hotel.


• giorno 2: Singapore

Giornata dedicata alla visita di Singapore. Passeggia lungo il fiume Singapore ed esplora il quartiere coloniale britannico e il Parco Merlion, la foce del fiume Singapore. Visita Chinatown, dove puoi vedere il magnifico Tempio di Sri Mariamman e il Tempio della reliquia del dente di Buddha. Infine, visita ai Giardini botanici di Singapore, il "polmone verde" del centro città, e il National Orchid Garden. Rientro in Hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.


• giorno 3: Singapore / Malacca

Alle ore 08.00 partenza per Malacca (Malesia). All'arrivo a Malacca, inizio della visita della cittadina. Visita delle rovine della fortezza A Famosa, la piazza olandese e si attraverserà il ponte sul fiume per passeggiare lungo le strade della vecchia Malacca. Visita al Baba & Nyonya House Museum e al Tempio Cheng Hoon Teng, il più antico tempio cinese in Malesia, e alla Moschea Kampung Kling, la più antica moschea di Malacca. Check-in in hotel. Pernottamento.


• giorno 4: Malacca / Kuala Lumpur

Dopo la prima colazione, partenza per Kuala Lumpur. All’arrivo, check-in in hotel e inizio della visita città. La visita consiste in un giro orientativo della capitale per conoscere la storia, la cultura e l’architettura della Malaysia. Si attraversa il Lake Garden con soste alla Moschea Nazionale e alla Piazza dell’Indipendenza, centro della vita inglese durante il periodo della colonizzazione, lungo la quale si trovano i palazzi di maggior rilievo. Da qui si effettua un tratto a piedi per visitare il Central Market e la Moschea Jamek (solo esternamente) la più antica di Kuala Lumpur, costruita nel cuore della vecchia città. Tempo a disposizione per girare nel quartiere di Chinatown; al termine trasferimento in bus nel quartiere di Kampung Baru dove è possibile osservare case in tipico stile malese. Il tour termina con una sosta per fare una foto alle Torri Petronas.


• giorno 5: Kuala Lumpur

Giornata libera in cui è possibile visitare la città autonomamente.


• giorno 6: Kuala Lumpur / Cameron Highlands

Di primo mattino, partenza per Cameron Highlands. Si guida attraverso una strada panoramica nella giungla e si effettua una sosta in una piccola dimora di Orang Asli (popolazione nativa) lungo la strada. All'arrivo a Cameron Highlands, visita alla piantagione di tè e successivamente check-in in hotel. Pernottamento.


• giorno 7: Cameron Highlands / Belum Rainforest

Di primo mattino, spostamento verso l'isola della Fondazione “Bukit Merah Orang Utan”, l'unica struttura di ricerca sugli oranghi della Malesia peninsulare. Un trasferimento in barca di 20 minuti sul lago vi porterà all'isola. Questa isola funge da santuario per l'allevamento degli Orang Utan e da centro di conservazione, ricerca e istruzione per studiare e proteggere questa specie in via di estinzione. Da Bukit Merah trasferimento nella città reale di Kuala Kangsar, dove si visiterà la Moschea di Ubudiah. Da lì, proseguimento verso la Belum Rainforest Reserve, situata vicino al confine con la Thailandia.Check-in presso il lodge naturalistico di Belum. Cena e pernottamento in lodge.


• giorno 8: Belum Rainforest / Penang

Dopo la prima colazione, partenza per il tour con un'escursione di due ore e mezza nella foresta di Belum. Durante l'escursione è incluso un leggero pranzo al sacco. Nel primo pomeriggio check-out dal lodge e partenza per Penang. All'arrivo sull'isola, check-in in hotel e pernottamento.


• giorno 9: Penang

Dopo la prima colazione, intera giornata dedicata alla visita di Penang. Si inizia con la visita al tempio Thai del Buddha dormiente e al tempio birmano e si procede con la visita al tempio di Kek Lok Si e visita a Fort Cornwallis. Tempo a disposizione per ammirare l’architettura coloniale dei palazzi circostanti. Si procede con la visita della Khoo Kongsi, una bellissima Clan House cinese e il Giardino Botanico. Dopo il tour trasferimento in hotel e pernottamento.


• giorno 10: Penang / Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto di Penang e volo per l'Italia.

Include o non include ed alberghi

La quota comprende: voli A/R • tasse aeroportuali • pernottamenti come indicato nell'itinerario con prima colazione • pasti come da programma • pullman e guida multilingue, fra cui l'italiano • visite ed escursioni come da programma

La quota non comprende: tutto ciò che non è specificato nella voce "La quota comprende" •spese di carattere personale • visto d'ingresso • mance • facchinaggio • assicurazione • tasse turistiche locali da pagarsi in loco

Supplementi / Riduzioni: assicurazioni medico-bagaglio-annullamento facoltative €436/persona assicurata

da € 3695,00 a persona
icon

Consulenti

Passione e garanzia per il tuo viaggio.

icon

Assistenza dedicata

Per ogni esigenza, in tutte le fasi della tua vacanza.

icon

Viaggi su misura

Disegna la tua storia di viaggio, vivila al tuo passo.

icon

Welfare

Il credito welfare ti porta in vacanza.

I top seller del mese

Turchia

Cappadocia Tour

Singapore e Malesia

Tour "Old Malaya Road & Classical Malaysia"

India

Discovery India

Grecia

Tour "Splendori della Grecia e Meteore"

social social social

Ciò che non hai mai visto
lo trovi dove non sei mai stato.
Lasciati ispirare!

Tour operator dal 2009
Via Pasqualicchio, 30
71029 Troia (FG)
p.iva 03521050710
Telefono: +39 0881 977323
E-mail: info@raemiviaggi.it
PEC: giannellisas@mypec.eu

Iscriviti alla nostra newsletter

Informazioni legali: Registro imprese di Foggia 03521050710 R.E.A FG – 252852  

Autorizzazione Reg.le decreto 934 del 16.03.2009 con LR. 34 del 15/11/2007

GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C 4318905 Comp. Ass. EUROP

  FONDO GARANZIA VACANZE FELICI n° 2457

Copyright 2024 Raemi Viaggi™ | Tutti i diritti riservati