Gallery
TOUR DI GRUPPO
con guida in italiano
(partenza garantita con min. 2 pax.)
5 giorni / 4 notti
• Itinerario: New York > Finger Lakes > Cascate del Niagara > Toronto > 1000 Isole > New Jersey > Philadelphia > Whashington D.C. > New York
PARTENZE 2025✈️
✅ogni domenica da Aprile a Ottobre 2025
📍Partenza da New York
---------------------------------------
PROGRAMMA🏛️
• Giorno 1| NEW YORK > FINGER LAKES > CASCATE DEL NIAGARA (circa 650km)
Il tour parte al mattino dalla Grande Mela dirigendosi verso nord dove si attraversa il Delaware Water Gap in direzione Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Fingers Lakes. Arrivati, si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca. Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, dove si visitano le Goat Island e la Luna Island prima di sperimentare da vicino la maestosità delle cascate a bordo del battello Maid of the Mist. In serata si possono ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori delle cascate.
🏨Pernottamento presso il Ramada by Wyndham (o similare) - Cascate del Niagara
• Giorno 2| CASCATA DEL NIAGARA > TORONTO > 1000 ISOLE (circa 420km)
La giornata inizia con la visita alle cascate Houseshoe prima di arrivare alla pittoresca cittadina Niagara on The Lake. Continuiamo la nostra giornata arrivando cosi a Toronto, considerata la capitale finanziaria del Canada. Visitiamo il parco HTO, Brookfield Place – sede della Hockey Hall of Fame – il Municipio e Distillery Historic District. Nel pomeriggio si lascia Toronto costeggiando la parte est del Lago Ontario con arrivo in serata nella zona delle Mille Isole (in Aprile in base alle condizioni climatiche si ritorna a Niagara Falls per il pernottamento).
🏨Pernottamento presso il Comfort Inn (o similare) - Gananoque
❗N.B. ad Aprile si pernotterà presso il Ramada by Wyndham (o similare) - Cascate del Niagara
🍽️Prima colazione
• Giorno 3| 1000 ISOLE > NEW JERSEY (circa 560km)
Il tour di oggi inizia con una minicrociera attraverso le meravigliose 1000 Isole lungo il fiume San Lorenzo, famoso perchè navigato, circa 500 anni fa, dal francese esploratore Jacques Cartier. Durante la mini crociera si possono ammirare le splendide ville costruite sulle isolette private, tra cui anche il conosciuto Castello Boldt e l’isola Heart. Sulla strada del rientro, a poche ore da New York si sosta ad un Outlet dove si possono acquistare prodotti di marche famose a prezzi competitivi. Arrivo in serata all’albergo, nel New Jersey.
🏨Pernottamento presso La Quita Inn & Suites (o similare) - Clifton, NJ
🍽️Prima colazione
• Giorno 4| NEW JERSEY > PHILADELPHIA > WASHINGTON D.C. (circa 390km)
Partenza dal New Jersey verso la Pennsylvania fino alla città dell’amore fraterno Philadelphia. Giungendo nella zona storica della città si visita la famosa Liberty Bell, uno dei simboli della libertà in America, Piazza dell'Indipendenza e il Palazzo del Congresso. Si prosegue passeggiando lungo il vicolo di Elferth, la strada più antica abitata in America. Si continua con un giro panoramico della città che comprende il Distretto Finanziario, Benjamin Franklin Parkway, la parte storica di Philadelphia e altro. Prima di lasciare Philadelphia vediamo le famose gradinate di “Rocky” per poi raggiungere la contea di Lancaster. Iniziamo la visita con un giro su un'autentica carrozza Amish attraverso il borgo per poter apprendere come questa comunità sia riuscita a sopravvivere nei decenni senza tecnologia, elettricità, fognature e tanti altri servizi che la società modernizzata dà per scontati. Apprendiamo come la comunità Amish si sia adattata incorporando la tecnologia per creare aziende agricole autosufficienti e utilizzando fonti di energia rinnovabile. Dopo la scarrozzata visitiamo il mercato Amish dove possiamo acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio si parte per raggiungere in prima serata Washington DC.
🏨Pernottamento presso il Crowne Plaza Dulles International Airport (o similare)
🍽️Prima colazione
• Giorno 5| WASHINGTON D.C. > NEW YORK (circa 380km)
La giornata ha inizio con la visita al Monumento dedicato a Thomas Jefferson, nella zona nota come Tidal Basin, circondata dai famosi alberi di ciliegio Giapponesi. Si prosegue con la visita al Cimitero Nazionale di Arlington dove si può assistere al cambio delle guardie e visitare il mausoleo dei Kennedy. Si continua con la visita, dall'esterno, del Campidoglio, del Senato e della Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguiamo il tour visitando il Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian (fintanto che il Museo Aero-Spaziale rimane chiuso per ristrutturazione), il monumento dedicato a Lincoln, Martin Luther King e ai caduti in guerra di Korea e Vietnam. Nel tardo pomeriggio si riparte verso nord per un arrivo in serata a New York.
🍽️Prima colazione
La quota comprende: • 4 pernottamenti in hotel come da programma • 4 prime colazioni come indicato nell'itinerario • Pullman o minibus climatizzato e Guida professionale multilingue • Visite delle Cascate, di Toronto, delle Mille Isole, Philadelphia e Washington DC • Biglietto per il battello Maid of the Mist • Minicrociera 1000 Isole (da Maggio a Ottobre) • Ingresso al cimitero nazionale di Arlington (sono richiesti documento d'identità USA o passaporto)
La quota non comprende: • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota include" • Voli e tasse aeroportuali • Spese di carattere personale (bevande, extra, ecc.) • Visto d'ingresso • Assicurazione • Mance per autista e guida (obbligatorie, da pagare in loco)
Passione e garanzia per il tuo viaggio.
Per ogni esigenza, in tutte le fasi della tua vacanza.
Disegna la tua storia di viaggio, vivila al tuo passo.
Il credito welfare ti porta in vacanza.
Tour operator dal 2009
Via Pasqualicchio, 30
71029 Troia (FG)
p.iva 03521050710
Telefono: +39 0881 977323
E-mail: info@raemiviaggi.it
PEC: giannellisas@mypec.eu
Informazioni legali: Registro imprese di Foggia 03521050710 R.E.A FG – 252852
Autorizzazione Reg.le decreto 934 del 16.03.2009 con LR. 34 del 15/11/2007
GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C 4318905 Comp. Ass. EUROP
FONDO GARANZIA VACANZE FELICI n° 2457
Copyright 2025 Raemi Viaggi™ | Tutti i diritti riservati