+39 0881 977323
Logo Raemi

Spagna

Tour di Natale a Cadice

Un viaggio speciale nel cuore dell’Andalusia durante il periodo più magico dell’anno, tra tradizioni autentiche, cultura e sapori unici.

Dall’arrivo in Costa del Sol si entra subito nell’atmosfera andalusa con la scoperta di borghi iconici come Ronda e Arcos de la Frontera, sospesi tra storia e panorami spettacolari. Il soggiorno a Cadice, affacciata sull’Atlantico, permette di vivere un Natale diverso, tra luci, mercatini e tradizioni locali ancora molto sentite. Esperienze autentiche come la visita a una bodega di Jerez con degustazione di sherry e le tipiche celebrazioni natalizie arricchiscono il viaggio.

Imperdibile l’escursione a Siviglia, con i suoi monumenti iconici e l’atmosfera festiva dei mercatini. Il tour si conclude tra cultura e sapori, con una sosta a Gibilterra e un’esperienza gastronomica tipica.

Un itinerario coinvolgente, ideale per vivere il Natale in modo autentico e fuori dagli schemi ✨

Gallery

itinerario

VIAGGIO DI GRUPPO

con guida parlante Italiano

5 giorni / 4 notti


ITINERARIO: Malaga > Ronda > Arcos > Cadice > Jerez > Siviglia > Cdaice > Gibilterra > Costa del Sol


DAL 22 AL 26 DICEMBRE 2026📅

______________________________


PROGRAMMA 🎠


• Giorno 1 – 22 dicembre 2026 | Malaga – Ronda – Arcos – Cadice

Arrivo all’aeroporto di Malaga e trasferimento privato verso Ronda. Pranzo in ristorante locale e visita guidata della città, celebre per la spettacolare gola del Tajo e per il suo affascinante centro storico di origine araba e medievale, con monumenti come la Chiesa di Santa María la Mayor, i Bagni Arabi e la storica Plaza de Toros.

Proseguimento per Arcos de la Frontera, suggestivo borgo arroccato e tra i più caratteristici della Ruta dei Villaggi Bianchi, con passeggiata nel centro storico tra belvedere, chiese e testimonianze arabe.

Arrivo a Cadice, sistemazione in hotel e cena di benvenuto a base di tapas. Pernottamento.


• Giorno 2 – 23 dicembre 2026 | Jerez e tradizioni natalizie

Prima colazione in hotel. Escursione a Jerez de la Frontera con visita a una bodega e degustazione di sherry, per scoprire le tecniche di produzione e la tradizione vinicola locale.

Pranzo in ristorante e passeggiata a tema natalizio tra presepi viventi e le tradizionali “Zambombas”, autentiche espressioni musicali popolari.

Rientro a Cadice e serata libera per godere delle suggestive illuminazioni natalizie della città. Pernottamento.


• Giorno 3 – 24 dicembre 2026 | Siviglia e Vigilia di Natale

Prima colazione e partenza per Siviglia. Visita guidata della città con ingressi inclusi alla Cattedrale, alla Giralda e ai Reales Alcázares, straordinari esempi del patrimonio storico e artistico andaluso. Passeggiata nel Barrio de Santa Cruz, tra vicoli, piazze e atmosfere tipiche.

Visita al Mercatino di Natale di Nervión e pranzo in ristorante locale, con tempo libero.

Rientro a Cadice e cena speciale della Vigilia in hotel, con piatti tipici della tradizione natalizia spagnola. Pernottamento.


• Giorno 4 – 25 dicembre 2026 | Cadice e cultura andalusa

Prima colazione e visita guidata di Cadice, antichissima città affacciata sull’Atlantico, ricca di storia, cultura e tradizioni. Passeggiata tra il centro storico e il mercatino natalizio di Plaza de San Antonio, con possibilità di degustare specialità locali.

Cena di arrivederci con spettacolo di flamenco, espressione autentica della cultura andalusa. Pernottamento.


• Giorno 5 – 26 dicembre 2026 | Gibilterra – Costa del Sol – Partenza

Prima colazione e partenza verso la Costa del Sol con sosta a Gibilterra per una breve visita panoramica e tempo libero per lo shopping lungo Main Street.

Proseguimento con pranzo in ristorante locale a base di paella tradizionale.

Trasferimento all’aeroporto di Malaga e fine dei servizi.

_________________________________


🏨 Soggiorno a Cadice presso l'Hotel Parador 4* (o similare)

🍽️ Trattamento di Mezza Pensione (colazione e cena)


Include o non include ed alberghi

La quota comprende: • 4 notti al Parador di Cadice 4* • Trattamento di mezza pensione come da programma • Cena speciale della Vigilia di Natale • Cena di arrivederci con spettacolo di flamenco • 4 pranzi in ristoranti locali • Visite guidate in italiano • Ingressi a: 1) Cattedrale e Giralda di Siviglia - 2) Reales Alcázares o Bodega a Jerez con degustazione - 3) Trasferimenti in pullman privato durante tutto il tour • Assicurazione medico-bagaglio base

La quota non comprende: • Voli internazionali • Bevande ai pasti (salvo diversa indicazione) • Assicurazione annullamento (consigliata) • Mance ed extra personali • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

A partire da € 2000,00
icon

Consulenti

Passione e garanzia per il tuo viaggio.

icon

Assistenza dedicata

Per ogni esigenza, in tutte le fasi della tua vacanza.

icon

Viaggi su misura

Disegna la tua storia di viaggio, vivila al tuo passo.

icon

Welfare

Il credito welfare ti porta in vacanza.

I top seller del mese

Norvegia

Tour Incanto dei Fiordi

Portogallo

Tour Portogallo Autentico

Thailandia

Bangkok e tour del Nord

Spagna

Tour Andalusia - Pasqua 2026

social social social

Ciò che non hai mai visto
lo trovi dove non sei mai stato.
Lasciati ispirare!

Tour operator dal 2009
Via Pasqualicchio, 30
71029 Troia (FG)
p.iva 03521050710
Telefono: +39 0881 977323
E-mail: info@raemiviaggi.it
PEC: giannellisas@mypec.eu

Iscriviti alla nostra newsletter

Contributi Pubblici

Informazioni legali: Registro imprese di Foggia 03521050710 R.E.A FG – 252852  

Autorizzazione Reg.le decreto 934 del 16.03.2009 con LR. 34 del 15/11/2007

GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C 4318905 Comp. Ass. EUROP

  FONDO GARANZIA VACANZE FELICI n° 2457

Copyright 2026 Raemi Viaggi™ | Tutti i diritti riservati