Tradizioni e cultura secolari, grattacieli avveniristici e melting pot di popoli fanno di questa Città-Stato asiatica uno dei luoghi più interessanti e sorprendenti da scoprire. E, insieme a grandi aree verdi e riserve naturali, ne fanno anche un esempio di città sostenibile e all’avanguardia. Una delle metropoli più innovative e super-moderne del Sud-Est asiatico, si alternano a quartieri etnici di antiche tradizioni che sopravvivono vigorose tra vicoli brulicanti di risciò e lunghe file di fedeli che salgono verso i templi indù. Bali, invece, è un gioiello incastonato nello smisurato arcipelago indonesiano; un’enclave induista in una parte del mondo a prevalenza musulmana e ha sviluppato un sincretismo che tocca ogni aspetto della vita.
Gallery
PARTENZA
30 settembre volo Qatar Airways – Roma Fiumicino 09:40 / Doha 16:05
30 settembre volo Qatar Airways – Doha 17:30 / Bali 08:25
10 ottobre volo KLM – Bali 20:35 / Singapore 23:10
RIENTRO
12 ottobre volo Qatar Airways – Singapore 18:45 / Doha 21:55
13 ottobre volo Qatar Airways – Doha 09:25 / Roma Fiumicino 14:15
___________________________
SOGGIORNI
• 5 notti a Nusa Dua
Courtyard by Marriott Nusa Dua
camera king con balcone solo pernottamento
• 2 notti a Singapore
Grand Copthorne Waterfront
camera deluxe solo pernottamento
___________________________
TOUR "Voyager Bali"
• giorno 1: Ubud
Arrivo a Bali e trasferimento in hotel a Ubud. Giornata a disposizione per il relax.
• giorno 2: Bali
Prima colazione in hotel. Intera giornata alla scoperta delle bellezze di Bali. Le visite iniziano con una suggestiva passeggiata tra le terrazze di riso di Jatiluwih, che i locali considerano le "scale celesti degli dei". Dopo questa immersione nella natura si raggiunge il mercato locale di Candikuning. A fine mattinata si raggiunge il Pura Ulun Danu Bratan, uno dei templi più scenografici dell'isola. Sosta per il pranzo in un ristorante locale e proseguimento verso la costa sud-occidentale, raggiungendo il complesso di Tanah Lot. Al termine della visita, rientro in albergo. Cena libera. Pernottamento.
• giorno 3: Foresta delle scimmie / Gunung Kawi / Kintamani / Tempio Madre Besakih
Prima colazione in hotel. Il programma inizia con una passeggiata panoramica all'interno della famosa "foresta delle scimmie", un fitto bosco di giganteschi alberi "banyan" ricoperti di muschio e alla cui base cadono fitte liane che rendono questi scorci un vero e proprio santuario naturalistico. Proseguimento per visitare il complesso del tempio di Gunung Kawi, localmente chiamato Pura Gunung Kawi. Al termine della visita, si prosegue verso Kintamani, una località panoramica nel centro di Bali, da cui ammirare il vulcano sacro Gunung Batur e il grande lago blu all'interno della sua caldera. Pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita del Tempio Madre Besakih. Al termine delle visite, rientro in albergo, cena libera e pernottamento.
• giorno 4: Tegallalang / Tempio Tirta Empul / Ubud
Prima colazione in hotel. Il programma inizia con la terrazza di riso di Tegallalang, una delle terrazze di riso più iconiche di Bali, dove si trascorreranno circa 60 minuti per fare un morbido trekking; si può anche sperimentare l'altalena con vista sulla terrazza di riso (facoltativo). Proseguimento per il Tempio Tirta Empul. È caratterizzato da vasche in cui viene raccolta l'acqua sacra che sgorga dalla montagna e in cui i balinesi amano immergersi con antichi rituali di purificazione. Qui potrete sperimentare i rituali di purificazione. Dopo la visita rientro in hotel e resto del pomeriggio a disposizione per una passeggiata ad Ubud. Cena libera e pernottamento.
• giorno 5: Ubud
Prima colazione in hotel e trasferimento a Nusa Dua.
La quota comprende: voli A/R • bagaglio da stiva da 23 kg • soggiorni con numero di notti e trattamento come indicato • trasferimenti • tour Voyager Bali con guida
La quota non comprende: bevande • mance • facchinaggio • extra di carattere personale • assicurazione multirischi • tutto ciò che non è incluso nella voce "La quota comprende"
Passione e garanzia per il tuo viaggio.
Per ogni esigenza, in tutte le fasi della tua vacanza.
Disegna la tua storia di viaggio, vivila al tuo passo.
Il credito welfare ti porta in vacanza.
Tour operator dal 2009
Via Pasqualicchio, 30
71029 Troia (FG)
p.iva 03521050710
Telefono: +39 0881 977323
E-mail: info@raemiviaggi.it
PEC: giannellisas@mypec.eu
Informazioni legali: Registro imprese di Foggia 03521050710 R.E.A FG – 252852
Autorizzazione Reg.le decreto 934 del 16.03.2009 con LR. 34 del 15/11/2007
GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C 4318905 Comp. Ass. EUROP
FONDO GARANZIA VACANZE FELICI n° 2457
Copyright 2024 Raemi Viaggi™ | Tutti i diritti riservati